-
-
imballaggio :1 collo: - 1 x 1 x 1 m, 3 kg
-
-
Garanzia2 anni
- -29%
Verrà effettuato presso l'indirizzo indicato dal cliente che si impegna a ricevere il prodotto ordinato.
La consegna è possibile solo nella zona definita sulla mappa sottostante. Non verranno accettati ordini nelle isole italiane.
La consegna verrà effettuata entro i tempi indicati nella scheda prodotto e al momento dell'inserimento nel carrello.
In caso di consegna danneggiata, il cliente dovrà effettuare riserve dettagliate sul voucher del corriere (deve essere convalidato dall'autista). Qualora il prodotto consegnato risulti danneggiato o deteriorato, il cliente dovrà segnalarlo sul voucher del corriere, con precisa menzione del danno. (Ad esempio: prodotto mancante, danneggiato o strappato, ecc.). La dicitura “con riserva di disimballaggio” non ha valore legale.
Si consiglia al cliente di confermare tali prenotazioni tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento, entro un massimo di 72 ore, al corriere. In caso contrario, valuteremo ogni richiesta caso per caso. Un duplicato dovrà essere inviato a GECODIS, affinché le compagnie assicurative possano utilizzare le loro garanzie. Alcuni prodotti, a causa del loro ingombro, verranno consegnati direttamente dal nostro fornitore, il che potrebbe comportare una consegna parziale.
Se il cliente desidera modificare la data di consegna (solo per motivi gravi), deve informare GECODIS via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il prodotto, una volta consegnato, diventa di proprietà del cliente.
Salvo il caso di vizi occulti, non saranno accettati reclami o riserve dopo il ricevimento dei prodotti da parte del cliente se questi non ha seguito la procedura sopra dettagliata.
Per pagare il proprio ordine, il consumatore può scegliere tra tutti i metodi di pagamento disponibili al momento della convalida del modulo d'ordine, vale a dire: