Prima di concludere il contratto, verrà richiesto al CLIENTE di confermare di aver letto le Condizioni Generali di Vendita.
Il contratto di vendita si considera concluso quando GECODIS invia al CLIENTE una email di conferma dell'ordine. L'email contiene i dati del CLIENTE, il numero dell'ordine, il prezzo delle merci acquistate, le spese di spedizione, l'indirizzo di consegna a cui verranno inviate le merci.
Il CLIENTE si impegna a verificare l'esattezza dei dati personali contenuti nell'email di cui sopra e a informare GECODIS tempestivamente di eventuali correzioni/modifiche da apportare.
GECODIS si impegna a descrivere e presentare nel miglior modo possibile gli articoli venduti sul sito. Tuttavia, alcune errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto presentato sul sito e il prodotto reale potrebbero apparire. Inoltre, le fotografie dei prodotti presentati su www.habitatetjardin.com non costituiscono un elemento contrattuale, in quanto devono essere considerate come rappresentazioni puramente indicative.
Prima di concludere il contratto, verrà richiesto al CLIENTE di confermare di aver letto le Condizioni Generali di Vendita.
Il contratto di vendita si considera concluso quando GECODIS invia al CLIENTE una email di conferma dell'ordine. L'email contiene i dati del CLIENTE, il numero dell'ordine, il prezzo delle merci acquistate, le spese di spedizione, l'indirizzo di consegna a cui verranno inviate le merci.
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GECODIS è il mandatario dei fornitori che espongono i loro prodotti sul suo sito di vendita online e gestisce tutti gli ordini e la logistica ad essi legata.
I prodotti commercializzati su habitatetjardin.com sono correlati al giardino, alla piscina, all'animaleria, al fai-da-te e all'abitazione. GECODIS si riserva il diritto di modificare o cambiare senza preavviso i Prodotti o i Servizi presentati nel Catalogo.
GECODIS si impegna tuttavia a non modificare le specifiche dei Prodotti o dei Servizi già ordinati dai Clienti.
Tutti i prodotti offerti sul SITO ai suoi CLIENTI sono in principio disponibili presso il fornitore. In effetti, la disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità reale al momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tuttavia, tale disponibilità deve essere considerata come puramente indicativa in quanto:
- I prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della convalida dell'ordine, a causa della presenza simultanea di più utenti sul sito; - Un'anomalia informatica potrebbe verificarsi, rendendo disponibile per l'acquisto un prodotto che in realtà non lo è.
Anche dopo l'invio dell'email di conferma dell'ordine inviata da GECODIS, potrebbero esserci casi di indisponibilità parziale o totale della merce.
In caso di indisponibilità accertata di un prodotto ordinato, effettueremo una consegna parziale. Il residuo sarà consegnato successivamente.
In caso di non accettazione da parte del cliente del termine di consegna imposto da questa indisponibilità, GECODIS proporrà un prodotto sostitutivo al cliente, che avrà tutta la libertà di accettarlo o rifiutarlo, nel qual caso sarà rimborsato.
Inoltre, in conformità con l'articolo L 111-1 del Codice del Consumo, i consumatori hanno la possibilità di ottenere ulteriori informazioni chiamando dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.
Tutti i prezzi di vendita indicati per ciascun prodotto commercializzato da GECODIS sono espressi in Euro e comprensivi di IVA, quindi Tutte Le Tasse Comprese (TTC).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di acquisto, ma sono indicate e calcolate prima della fine del processo di acquisto e vengono presentate nella pagina del carrello al momento dell'ordine.
Qualsiasi modifica, su richiesta del CLIENTE, delle condizioni di consegna, di messa in servizio o di garanzia, in conformità con le tariffe presentate negli articoli "Consegna", "Installazione" e "Garanzie" delle presenti Condizioni Generali di Vendita, comporterà, secondo i casi, una riduzione del prezzo del prodotto o una fatturazione supplementare, con l'intesa che il prezzo netto sarà comunicato al cliente tramite un riepilogo al momento dell'ordine.
Quando il Cliente ordina un Prodotto, si impegna ad acquistare il suddetto Prodotto o Servizio al prezzo di GECODIS.
Il CLIENTE accetta il diritto di GECODIS di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia, la merce sarà fatturata in base ai prezzi indicati sul sito al momento della finalizzazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da GECODIS al cliente.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico o di qualsiasi altra natura che possa comportare una modifica sostanziale, non prevista da GECODIS, del prezzo di listino, rendendolo esorbitante o manifestamente irrisorio, il buono d'ordine sarà considerato invalido e annullato e l'importo pagato dal CLIENTE gli sarà rimborsato.
Per pagare il suo ordine, il consumatore ha a disposizione, a sua scelta, tutti i metodi di pagamento disponibili al momento della validazione dell'ordine, ossia: carta di credito, carta Aurore,
mandato lettera o mandato contante.
Pagamento del tuo ordine in 3 o 4 rate con carta di credito a partire da 100€ di acquisti fino a 8000 € con Oney Bank
Per qualsiasi domanda relativa al pagamento in 3x 4x Oney
Per qualsiasi domanda relativa al finanziamento Oney
I tuoi consulenti Oney sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:30 alle 20:00.
Il nostro partner Oney Bank ti offre una soluzione di finanziamento denominata 3x 4x Oney, che ti consente di pagare i tuoi acquisti da 100€ a 8000€ in 3 o 4 rate con carta di credito.
Condizioni: Questa offerta è riservata ai privati (persone fisiche maggiorenni) residenti in Francia e titolari di una carta di credito Visa e MasterCard con data di validità superiore alla durata del finanziamento scelto. Non sono accettate carte con autorizzazione sistematica, come Electron, Maestro, Nickel, ecc., così come le e-cards, le carte Indigo e American Express.
Modalità di sottoscrizione: Dopo aver completato il tuo ordine, devi semplicemente fare clic sul « bottone pagamento in 3x 4x Oney con carta di credito ». Sarai quindi reindirizzato alla pagina Internet 3x 4x Oney del nostro partner che mostra il riepilogo dettagliato del tuo ordine e la richiesta di finanziamento personalizzata, che devi poi validare.
Inserisci i tuoi dati personali o, se hai un account 3x 4x Oney, ti identifichi con le credenziali di accesso legate al tuo account 3x 4x Oney. Prendi visione delle condizioni generali di pagamento rateale alle quali desideri aderire, che ti vengono fornite in formato PDF, in modo da poterle leggere, stampare e salvare prima di accettarle. Poi confermi la tua accettazione elettronica tramite la casella corrispondente. Riconosci che il "doppio clic" associato alla casella di accettazione delle condizioni generali è considerato come un consenso al contratto e costituisce un'accettazione irrevocabile e senza riserve delle condizioni generali del prodotto.
Salvo prova contraria, i dati registrati da Oney Bank costituiscono prova di tutte le transazioni tra te e Oney Bank.
Se richiedi di usufruire di una soluzione di finanziamento proposta da Oney Bank, i dati relativi al tuo ordine saranno trasmessi a Oney Bank, che li utilizzerà per l'analisi della tua richiesta di concessione, gestione e recupero del credito.
Oney Bank si riserva il diritto di accettare o rifiutare la tua richiesta di finanziamento in 3x 4x Oney. Hai diritto a un periodo di recesso di 14 giorni per annullare il tuo credito.
Funzionamento: Il pagamento in 3 o 4 rate con carta di credito ti consente di pagare l'ordine effettuato sul nostro sito nel seguente modo: - un anticipo obbligatorio, addebitato il giorno della conferma della spedizione del tuo ordine, corrispondente a un terzo o un quarto dell'ordine; due o tre rate, ciascuna corrispondente a un terzo o un quarto dell'ordine, addebitate a 30 e 60 giorni per il pagamento in 3 rate e a 30, 60 e 90 giorni per il pagamento in 4 rate.
- Pagamento in 3 rate a partire da 100€ di acquisto fino a 8000 €
Esempio: Per un acquisto di 150€, anticipo di 52,42€ poi 2 rate mensili di 50€. Finanziamento su 2 mesi con TAEG fisso del 21,68%. Costo del finanziamento 2,42€ con un limite massimo di 25€.
- Pagamento in 4 rate a partire da 100€ di acquisto fino a 8000 €
Esempio: Per un acquisto di 400€, anticipo di 109,60€ poi 3 rate mensili di 100€. Finanziamento su 3 mesi con TAEG fisso del 21,61%. Costo del finanziamento 9,60€ con un limite massimo di 50€.
Condizioni al 04/05/2023 soggette a modifiche. Per maggiori informazioni visita oney.fr
Oney Bank - SA con capitale di 51.286.585€ - Sede legale: 34 avenue de Flandre 59170 CROIX - RCS Lille Métropole 546 380 197 - n° Orias: 07 023 261 - www.orias.fr - Corrispondenza: CS 60006 - 59 895 Lille Cedex 9 - www.oney.fr.
Finanziamento del tuo ordine in 10 a 20 rate tramite un credito a partire da 500€ di acquisti fino a 10000€ con Oney.
Il nostro partner Oney Bank ti propone un'offerta di credito concesso senza assicurazione da 500€ a 10000€ e per 10 o 20 mesi con TAEG fisso dal 6,07% al 16,90% e tasso debitore fisso dal 5,91% al 15,72%.
Condizioni: Questa offerta di credito concesso senza assicurazione e con anticipo obbligatorio è riservata ai privati (persone fisiche maggiorenni) residenti in Francia.
Modalità di sottoscrizione: Dopo aver completato il tuo ordine, devi semplicemente selezionare il metodo di pagamento « Finanziamento in 10 rate ». Sarai quindi reindirizzato alla pagina internet di Oney, nostro partner, che mostrerà il riepilogo dettagliato del tuo ordine e la richiesta di finanziamento personalizzata, che dovrai poi validare e firmare.
Inserisci i tuoi dati personali, prendi visione delle condizioni generali del credito a cui desideri aderire che ti vengono fornite in formato PDF in modo da poterle leggere prima di accettarle. Poi confermi la tua accettazione tramite firma elettronica.
Salvo prova contraria, i dati registrati da Oney costituiscono prova di tutte le transazioni tra te e Oney.
Se richiedi di usufruire di una soluzione di finanziamento proposta da Oney, i dati relativi al tuo ordine saranno trasmessi a Oney, che li utilizzerà per l'analisi della tua richiesta di concessione, gestione e recupero del credito. Oney si riserva il diritto di accettare o rifiutare la tua richiesta di finanziamento in 10 o 20 rate.
Hai diritto a un periodo di recesso di 14 giorni per annullare il tuo credito.
Funzionamento: Il finanziamento in 10 o 20 rate ti consente di pagare l'ordine effettuato sul nostro sito nel seguente modo:
- un anticipo obbligatorio, addebitato il giorno della conferma del tuo ordine, corrispondente a una percentuale dell'ordine,
- il saldo restante dell'importo dell'ordine sarà suddiviso nel numero di rate rimanenti.
Esempio: Per un acquisto di 1500€ in 10 rate, paghi un anticipo di 150€ seguito da 9 rate mensili di 158,87€. Importo del finanziamento: 1350€. Costo del finanziamento: 79,79€. Importo totale dovuto: 1429,79€. Tasso debitore annuo fisso del 13,35% e TAEG fisso del 14,99%.
Condizioni al 01/02/2024 soggette a modifiche. Per maggiori informazioni visita oney.fr
La consegna sarà effettuata dai corrieri di GECODIS in Francia dal lunedì al venerdì, tra le 9:00 e le 18:00.
Sarà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente, che si impegna a ricevere il prodotto ordinato.
Per la Corsica, i DOM TOM e gli altri paesi, così come per i trasporti marittimi costieri, i costi di trasporto saranno ricalcolati in base alle tariffe vigenti. La validazione del preventivo da parte del cliente è obbligatoria.
La consegna sarà effettuata nei tempi indicati sulla scheda prodotto e durante la fase di inserimento nel carrello.
In caso di impossibilità di consegna nel giorno dell'appuntamento a causa di difficoltà di accesso, passaggi non segnalati in anticipo, assenza del cliente all'appuntamento concordato con il corriere, indisponibilità ripetuta del cliente o errore nell'indirizzo di consegna fornito dal cliente, verranno addebitati costi aggiuntivi da habitatetjardin.com secondo la seguente tabella:
- Da 0 a 15 kg: 15,00 € IVA inclusa
- Da 16 a 30 kg: 30,00 € IVA inclusa
- Da 31 a 50 kg: 40,00 € IVA inclusa
- Da 51 a 70 kg: 45,00 € IVA inclusa
- Da 71 a 100 kg: 55,00 € IVA inclusa
- Da 100 a 200 kg: 75,00 € IVA inclusa
- Oltre 250 kg: contattarci
La consegna standard habitatetjardin non prevede il trasporto ai piani superiori. La merce verrà consegnata al piano terra sotto un riparo o davanti alla porta o al cancello per case o ville.
In caso di ritiro del tuo vecchio apparecchio, il prodotto dovrà essere messo a disposizione nello stesso luogo. Il trasporto del pacco all'interno della tua abitazione è a tua cura e responsabilità. Ti invitiamo a misurare correttamente tutti gli accessi per ricevere i tuoi pacchi.
Lo sbalzo del pacco e la gestione degli imballaggi sono a tua cura. È imperativo procedere con l'apertura del pacco insieme al corriere e segnalare eventuali danni o mancanze del prodotto.
È possibile richiedere, prima della consegna effettiva, che il corriere porti il pacco al piano superiore. Le condizioni, le tariffe e i tempi di consegna possono variare in base al metodo di consegna scelto. È quindi necessario contattare il servizio clienti per ottenere un preventivo.
Inoltre, hai la possibilità di cambiare l'indirizzo di consegna fornito al momento dell'ordine tramite il nostro servizio clienti. Verranno addebitati costi aggiuntivi.
In caso di danni alla consegna, il cliente dovrà fare riserva sul modulo del corriere (obbligatoriamente convalidato dal conducente). Se il prodotto consegnato appare danneggiato o guasto, il cliente dovrà obbligatoriamente segnalarlo sul modulo del corriere con una descrizione precisa del danno. (Ad esempio: prodotto mancante, danneggiato o squarciato, ecc.).
La dicitura «sotto riserva di apertura» non ha alcun valore legale.
Il cliente dovrà obbligatoriamente confermare queste riserve tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, entro un massimo di 72 ore al corriere. Una copia dovrà essere inviata a GECODIS, affinché le assicurazioni possano attivare le loro garanzie. Alcuni prodotti, a causa delle loro dimensioni, verranno consegnati direttamente dal nostro fornitore, il che potrebbe comportare una consegna parziale.
Tutti i prodotti consegnati devono essere installati dal cliente.
A. Garanzie GECODIS
Desideriamo attirare la vostra attenzione sul fatto che la garanzia non copre l'uso normale di un prodotto. Tutti i prodotti venduti da GECODIS godono della garanzia del produttore. Affinché la garanzia possa essere applicata e prima di ogni reso, è indispensabile contattare GECODIS per una diagnosi e, se necessario, restituire il prodotto difettoso, a spese del cliente, accompagnato da una copia della fattura. Un numero di reso vi sarà assegnato dal servizio tecnico, da scrivere chiaramente sull'imballaggio del pacco (senza questo numero, il pacco verrà rifiutato all'arrivo).
Inoltre, le batterie, le pile ricaricabili o meno, le lampadine fornite con gli apparecchi, non sono mai coperte dalla garanzia. Servizio post-vendita: in ogni caso sarà richiesto il libretto di istruzioni e/o la fattura della merce consegnata. Conservate quindi questi documenti.
La garanzia GECODIS copre esclusivamente le parti e non la mano d'opera.
B. Garanzie legali
Indipendentemente dalla garanzia commerciale, il venditore resta responsabile dei difetti di conformità del bene al contratto ai sensi dell'articolo L. 217-4 e seguenti del codice del consumo e dei vizi occulti del bene venduto ai sensi degli articoli 1641 e seguenti del codice civile.
Il cliente ha a disposizione un termine di due anni dalla consegna del bene per esercitare la garanzia legale di conformità. Può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del bene, nel rispetto delle condizioni di costo previste dall'articolo L. 217-9 del codice del consumo. È esonerato dall'onere di fornire la prova del difetto di conformità del bene nei sei mesi successivi alla consegna del bene. Questo termine è esteso a ventiquattro mesi a partire dal 18 marzo 2016, salvo per i beni usati. La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente dalla garanzia commerciale GECODIS.
Il cliente può anche decidere di avvalersi della garanzia contro i vizi occulti del bene venduto ai sensi dell'articolo 1641 del codice civile, permettendogli di scegliere tra la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo di vendita, conformemente all'articolo 1644 del codice civile.
Articolo L.217-4: «Il venditore consegna un bene conforme al contratto e risponde dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna. Risponde inoltre dei difetti di conformità derivanti dall'imballaggio, dalle istruzioni di montaggio o dall'installazione quando tale attività è stata a suo carico o è stata effettuata sotto la sua responsabilità».
Articolo L.217-5: «Il bene è conforme al contratto:
1. Se è idoneo all'uso generalmente previsto per un bene simile e, se del caso:
- se corrisponde alla descrizione fornita dal venditore e possiede le qualità che quest'ultimo ha presentato all'acquirente sotto forma di campione o modello;
- se presenta le qualità che un acquirente può legittimamente aspettarsi, in base alle dichiarazioni pubbliche fatte dal venditore, dal produttore o dal suo rappresentante, in particolare nella pubblicità o nell'etichettatura;
2. O se presenta le caratteristiche definite d'accordo dalle parti o è idoneo a un uso speciale ricercato dall'acquirente, portato a conoscenza del venditore e che quest'ultimo ha accettato».
Articolo L.217-12: «L'azione derivante dal difetto di conformità si prescrive dopo due anni dalla consegna del bene».
Articolo L.217-16: «Quando l'acquirente richiede al venditore, durante il periodo della garanzia commerciale concessa all'acquisto o alla riparazione di un bene mobile, una riparazione coperta dalla garanzia, ogni periodo di immobilizzazione di almeno sette giorni si aggiunge alla durata residua della garanzia. Questo periodo decorre dalla richiesta di intervento dell'acquirente o dalla messa a disposizione per la riparazione del bene in questione, se tale messa a disposizione è successiva alla richiesta di intervento».
Articolo 1641 del Codice civile: «Il venditore è obbligato alla garanzia per i vizi occulti del bene venduto che lo rendono inidoneo all'uso cui è destinato, o che diminuiscono talmente tale uso, che l'acquirente non l'avrebbe acquistato, o avrebbe pagato un prezzo inferiore, se li avesse conosciuti».
Articolo 1648 comma 1 del Codice civile: «L'azione derivante dai vizi redibitori deve essere intentata dall'acquirente, entro due anni dalla scoperta del vizio».
A - Il diritto di recesso
In conformità agli articoli L.222-7 e seguenti del codice del consumo, il cliente ha un periodo di quattordici (14) giorni per esercitare il proprio diritto di recesso, a partire dal giorno della consegna effettiva del o dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario notificarci la vostra decisione di recedere dall'ordine entro il termine sopra indicato. Tale notifica deve essere effettuata per iscritto tramite il vostro spazio cliente o per posta all'indirizzo seguente:
GECODIS
Servizio Clienti
32 rue de Paradis
75010 Parigi
Modello: Recesso da un acquisto a distanza
Il cliente dovrà restituire il o i prodotti senza ritardo e, in ogni caso, al massimo quattordici giorni dalla data di comunicazione della decisione di recesso. La restituzione è a carico del cliente che dovrà scegliere il corriere. Non accetteremo resi in porto dovuto o se il prodotto non è accompagnato dalla sua fattura.
Il prodotto restituito dovrà essere rigorosamente nella sua confezione originale, in stato commerciabile, e accompagnato da tutti gli accessori eventuali, manuali di istruzioni e documentazione. Ogni prodotto o pacco incompleto o danneggiato dal cliente a seguito di manipolazioni non necessarie per stabilirne la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento non sarà rimborsato.
I rimborsi, in caso di recesso, avverranno solo dopo il recupero del o dei prodotti.
GECODIS procederà al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'acquisto. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, e se il cliente intende esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a GECODIS, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari a GECODIS per effettuare il rimborso.
B - Prodotti non consegnati e in corso di spedizione
In caso di annullamento di un ordine in corso, solo una email o una lettera raccomandata verranno prese in considerazione per l'annullamento e il rimborso del prodotto. Il cliente sarà informato tramite email o dal nostro partner quando il prodotto verrà consegnato al corriere e lascerà il nostro magazzino. Se il cliente desidera annullare l'ordine, gli verranno addebitati dei costi di restituzione in base al peso del prodotto come indicato di seguito:
- Da 0 a 15 kg: 35,00 € IVA inclusa
- Da 16 a 30 kg: 55,00 € IVA inclusa
- Da 31 a 50 kg: 65,00 € IVA inclusa
- Da 51 a 70 kg: 70,00 € IVA inclusa
- Da 71 a 100 kg: 85,00 € IVA inclusa
- Da 100 a 200 kg: 250,00 € IVA inclusa
- Oltre 250 kg: consultare
L'importo verrà notificato per iscritto al cliente al momento della presa in carico dell'annullamento da parte di habitatetjardin.com.
GECODIS conserva la proprietà dei prodotti ordinati fino al completo ed effettivo pagamento del loro prezzo da parte del cliente.
Se per qualsiasi motivo il prodotto viene consegnato a un cliente che non ha effettuato il pagamento, GECODIS può ritirare il prodotto.
Tuttavia, il cliente diventa responsabile dei prodotti al momento della consegna
Gli elementi di arredamento a fine vita non devono essere gettati nella spazzatura né nei contenitori per la raccolta differenziata dei comuni, in conformità con una normativa applicabile in tutti i paesi europei.
A- Eco-mobili
GECODIS è registrata nel Registro nazionale dei produttori di elementi di arredamento con il numero FR019621_106WAT. Questo numero garantisce che GECODIS, aderendo a Eco-Mobili, si conformi agli obblighi normativi previsti dall'articolo L.541-10-1 10° del Codice dell'ambiente.
Come ogni distributore, GECODIS ha l'obbligo di raccogliere una eco-contribuzione dai propri clienti, al fine di finanziare i sistemi di raccolta e riciclaggio dei Rifiuti di Elementi di Arredamento (REA).
L'importo dell'eco-contribuzione è indicato nella scheda prodotto per i prodotti soggetti a tale obbligo.
B- Ritiro dei vostri REA
Potete usufruire di un ritiro gratuito dei vostri vecchi prodotti, a condizione che si tratti di Rifiuti di Elementi di Arredamento (REA).
La richiesta di ritiro del vecchio prodotto deve rispettare il principio del "1 per 1". GECODIS ritira il vostro vecchio prodotto per ogni nuovo prodotto dello stesso tipo acquistato sul Sito, a condizione che abbia la stessa natura e dimensione del prodotto consegnato. Esempio: un divano ritirato dopo l'acquisto di un nuovo divano, un letto singolo per un letto singolo.
Vi informiamo che è necessario comunicarcelo tramite la messaggistica al massimo 30 minuti dopo aver confermato il vostro ordine sul nostro sito.
Attenzione: Il ritiro non avverrà al momento della consegna, ma sarà organizzato successivamente, una volta che il prodotto sarà stato consegnato al cliente.
Requisiti: I vostri prodotti devono essere preparati in anticipo, altrimenti non potranno essere ritirati dal nostro team. Il vecchio mobile deve essere smontato e imballato in modo che possa essere trasportato dai nostri corrieri. I materassi e altri prodotti tessili devono essere protetti da una copertura e imballati.
Inoltre, affinché il mobile venga ritirato dal nostro corriere, deve essere disponibile al piano terra (luogo di consegna del prodotto ordinato su habitatetjardin.com).
La vendita a distanza è obbligatoria, in quanto queste informazioni sono indispensabili per l'elaborazione e la spedizione degli ordini, l'emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. La mancanza di informazioni porta alla non convalida dell'ordine.
Queste informazioni personali possono essere utilizzate in modo lecito a fini commerciali da GECODIS o dai suoi partner. Tuttavia, e in conformità con la legge "Informatica e Libertà", il trattamento delle informazioni personali relative ai clienti di GECODIS o a tutti gli indirizzi email raccolti dai nostri siti web è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commission Nationale de l'Informatique et des Libertés (CNIL). Il cliente dispone (articolo 34 della legge del 6 gennaio 1978) del diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano, che può esercitare presso:
Société GECODIS - 32 rue de Paradis, 75010 Paris
Telefono : - Fax : 01 47 70 29 71
- HIPAY :
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Mediatore per la risoluzione delle controversie dei consumatori:
Secondo l'articolo L.612-1 del Codice del Consumo, si ricorda che "ogni consumatore ha il diritto di ricorrere gratuitamente a un mediatore per la risoluzione amichevole della controversia che lo oppone a un professionista. A tal fine, il professionista garantisce al consumatore l'accesso effettivo a un dispositivo di mediazione dei consumatori". A questo proposito, GECODIS (HABITAT ET JARDIN) offre ai propri Clienti Consumatori, nel caso in cui le controversie non siano state risolte in modo amichevole dopo una reclamo scritto, la mediazione di un mediatore per i consumatori, i cui dettagli sono i seguenti:
Mediator Conso Drôme, 19 Bis Rue Jonchère, 26000, Valence. Sito web: mediation-conso-drome.org. Tel: +33 (0) 788 825 542
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destinata a raccogliere le eventuali reclami dei consumatori a seguito
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