Metodi di consegna
La consegna verrà effettuata dai corrieri GECODIS in Francia o direttamente dalla Spagna.
Sarà effettuato all'indirizzo indicato dal cliente che si impegna a ricevere il prodotto ordinato.
Per la Spagna, la consegna è possibile solo nella Spagna continentale, non saranno accettati ordini il cui indirizzo di consegna si trova nelle isole spagnole (Isole Baleari, Isole Canarie, ecc.) e indirizzi all'estero.
La consegna verrà effettuata entro i tempi indicati sulla scheda prodotto e al momento dell'inserimento nel carrello.
In caso di consegna danneggiata, il cliente dovrà effettuare riserve dettagliate sul voucher del corriere (deve essere convalidato dall'autista). Qualora il prodotto consegnato risulti danneggiato o deteriorato, il cliente dovrà segnalarlo sul voucher del corriere, con precisa menzione del danno. (Ad esempio: prodotto mancante, danneggiato o strappato, ecc.). La dicitura “con riserva di disimballaggio” non ha valore legale.
Si consiglia al cliente di confermare queste prenotazioni tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento, entro un massimo di 72 ore al corriere. In caso contrario, valuteremo ogni richiesta caso per caso. Un duplicato dovrà essere inviato a GECODIS, affinché le compagnie assicurative possano utilizzare le loro garanzie. Alcuni prodotti, a causa delle loro dimensioni, verranno consegnati direttamente dal nostro fornitore, il che potrebbe comportare una consegna parziale.
Se il cliente desidera modificare la data di consegna (solo per motivi gravi), deve informare GECODIS via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il prodotto, una volta consegnato, diventa di proprietà del cliente.
Salvo il caso di vizi occulti, non saranno accettati reclami o riserve dopo il ricevimento dei prodotti da parte del cliente se non ha seguito la procedura sopra dettagliata.
D’autre part le canapé et génial ! Confortable, moelleux comment il le faut. Tissus super agréable, top.